RunFedeRun | Un pomeriggio tra i fiori!!!
8157
post-template-default,single,single-post,postid-8157,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Un pomeriggio tra i fiori!!!

Sono un’amante dei fiori come molte di voi e grazie a Botanicals, il nuovo brand per la cura dei capelli di L’Oréal Paris, ho scoperto che non sono solo belli, profumati e regalano emozioni di gioia agli occhi… ma i loro estratti possono essere dei grandi alleati per la cura delle nostre chiome!

Botanicals Fresh Care  è una linea composta da 4 gamme, ognuna creata con estratti botanici di origine naturale: cartamo, coriandolo, geranio, camelia.

Ciascuno di questi ingredienti risponde perfettamente alle esigenze del tipo di capello per cui è stato pensato: nutrire (cartamo), rinforzare (coriandolo), illuminare (geranio) e disciplinare (camelina).

Le formule sono arricchite da un complesso botanico di oli di soia e cocco per assicurare, nonostante l’assenza di siliconi, parabeni e coloranti, uno splendido effetto cosmetico sulla chioma. I flaconi degli shampoo sono a loro volta eco-sostenibili, perché realizzati con materiale 100% riciclato e riciclabile.

Insomma, prodotti che rispettano l’ambiente e i nostri capelli!

È un peccato non potere trasferire i profumi e le fragranze delle 4 gamme attraverso il mio articolo… qualcuno li ha scelti in base alla profumazione, sono meravigliose! Ahahaha!

Un paio di settimane fa ho avuto il piacere di partecipare all’evento di lancio di Botanicals Fresh Care in via Fiori Chiari a Milano, ed è lì che ho potuto vivere a 360° l’esperienza Botanicals fatta di fiori, profumi e relax. L’evento è stato ricco di esperienze: ho coinvolto anche un po’ di volontarie in un viaggio verso la meditazione attraverso il saluto al sole e una breve sessione di Yoga.

È stato un piacevole momento di incontro tra il benessere e la bellezza esteriore ed interiore!