RunFedeRun | Vi svelo il mio segreto per fare un pieno di energia
8201
post-template-default,single,single-post,postid-8201,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Vi svelo il mio segreto per fare un pieno di energia

 

Oggi scrivo per tutte quelle persone che come me sono dinamiche e sempre in movimento… tra lavoro, sport e famiglia non ci fermiamo mai!

 

 

Immagino che anche a voi, ogni tanto, si scarichino le batterie… Questo può essere dovuto al cambio di stagione, a un periodo di maggiore stress lavorativo, magari state preparando una maratona o un triathlon… o più semplicemente state studiando per un esame a scuola.

 

Ultimamente a me capitava spesso di sentirmi stanca prima di iniziare a fare sport all’aria aperta, una delle attività che amo di più e alla quale non potrei mai rinunciare. Nonostante l’alimentazione sana che come sapete cerco di seguire tutti i giorni in modo da avere un giusto equilibrio, avevo bisogno di un qualcosa che riuscisse a ricaricarmi al 100% e grazie a Cristalfarma l’ho trovato!

 

È ristabil UP, un integratore alimentare a base di elementi naturali, proprio come piace a me! Mi ha aiutato a ritrovare la giusta ENERGIA, sia fisica che psichica.

 

Dato che sono appassionata delle composizioni dei prodotti, ho studiato i suoi ingredienti:

 

ELEUTEROCOCCO che aiuta a combattere lo stress

PAPPA REALE importante ricostituente

MIRTILLO NERO dalle mille proprietà tra cui antinfiammatorie e antiossidanti

ROSA CANINA con effetto tonificante

ASTRAGALO per sostenere le performance fisiche

VITAMINE B1, B2 e B6 per favorire il metabolismo energetico

 

Un tocca sana naturale, 1 bustina da sciogliere direttamente in bocca sotto la lingua e via… iniziate la giornata con il sorriso

Se volete maggiori informazioni andate su www.ristabilup.it, in questi giorni c’è anche un’offerta on line del 50%.

 

 

 

E voi come fate per contrastare i momenti di affaticamento psicofisico tipici della vita frenetica di tutti i giorni? Avete qualche segreto?